CADORO
Boella&Sorrisi

Boella&Sorrisi

2 NOVEMBRE 2017
Amore per la tradizione, per il gusto e per la qualità: questi sono i valori che ci permettono di differenziarci e offrire ai nostri clienti prodotti speciali, come le aziende che li producono. 

È il caso di Boella&Sorrisi, il laboratorio di maestri cioccolatieri di Torino. Questa azienda è frutto di un matrimonio tra due realtà artigiane: la famiglia Boella, che fa risalire le sue origini a fine Ottocento, specializzata nella pasticceria e la famiglia Silvola, con la ditta Sorrisi.

Insieme deliziano tutto il mondo con le produzioni artigianali di cioccolato, lavorando ancora secondo l’antica tradizione piemontese. Il cioccolato è decorato a mano utilizzando ingredienti locali come le nocciole tonde del Piemonte, mandorle, piccoli frutti, spezie come il peperoncino, fiori e molte altre componenti ricercate, per impreziosire i lavorati, seguendo le stesse ricette e lavorazioni manuali di una volta.

Boella &Sorrisi è un’azienda certificata Slow Food e nel 2014 ha inaugurato un nuovo e moderno stabilimento ai piedi della collina di Torino, progettato per continuare a produrre seguendo l’antica tradizione famigliare, usufruendo delle nuove innovazioni, che permettono di dare una connotazione alle novità che potrete gustare da Cadoro.

Non vi resta che provare tutte le varianti di cioccolato che trovate sui nostri scaffali e farvi conquistare dalla loro bontà.

Richiamo Prodotto Filodiretto Punti Vendita