LE GRANDI PRODUZIONI ITALIANE
11 GIUGNO 2020

LE GRANDI PRODUZIONI ITALIANE

L’Amore per la nostra Terra, per le tradizioni Italiane e la voglia di guardare avanti sono nostri valori da più di 50 anni. Con orgoglio, possiamo dire che siamo stati tra i primi ad aver scelto di valorizzare il territorio e a supportare le aziende che operano e promuovono il lavoro Italiano.

In questo momento, in cui ci stiamo impegnando tutti insieme per una nuova normalità, sostenere le aziende Italiane è un gesto semplice e molto potente per far ripartire la nostra Italia.
Per questo motivo, abbiamo lanciato il progetto “Le grandi produzioni Italiane”. Ogni mese ti proporremo una selezione di aziende con cui collaborariamo segnalandoti i loro prodotti all’interno dei nostri negozi.
Sono tutte aziende che lavorano sul territorio Nazionale, aziende che credono nel nostro Paese e che, insieme a noi, decidono ogni giorno di investire per renderlo migliore e sempre più grande.

Scegli, insieme a noi, i prodotti contrassegnati dal simbolo “Le grandi produzioni Italiane” e sostieni il nostro Paese e le nostre famiglie; un piccolo gesto che fa la differenza!


CONDIVIDI
Filodiretto Punti Vendita