Degustazione Gnocchi grattugiati Cadoro selezione
16 MARZO 2019

DegustiAMO gnocchi CADORO Selezione! Una degustazione con gli GNOCCHI! Quattro delizie artigianali direttamente selezionate da CADORO.

I nostri gnocchi sono preparati seguendo un processo tradizionale: le patate vengono cotte al vapore ancora con la buccia, sbucciate e setacciate e successivamente viene creato l’impasto degli gnocchi solo con ingredienti di prima qualità: uova fresche, farina di tipo “0” e sale, per garantire tutto il sapore e la genuinità di un tempo.

Gli gnocchi grattugiati Cadoro Selezione sono senza additivi, conservanti ed antiossidanti; passati con la grattugia singolarmente per garantire morbidezza e delicatezza tipiche degli gnocchi fatti in casa dalle nonne!

Non perderti le degustazioni dedicate alla scoperta del gusto unico ed inconfondibile della tradizione:

Gnocchi di patate:

per i palati tradizionali. Cadoro ve li consiglia cucinati con il brie, pancetta croccante e uova.

Gnocchi di patate con zucca:

per coloro che amano i gusti dolci e delicati. Da provare con il burro o in una versione stravagante: pesto di mandorle e cipolla caramellata.

Gnocchi di patate con ricotta e spinaci:

per gli amanti del gusto semplice e delicato della ricotta. L’abbinata perfetta è sempre con il burro, ma questa volta aggiungete della granella di nocciola e scorza di limone.

Gnocchi di patate con rapa rossa:

per i palati attenti alla linea. Questa variante contiene pochi carboidrati ed è ricca di fibre, potassio e vitamina C.

E scopri l’offerta dedicata!

Venerdì 15 e sabato 16 marzo Acquistando 2 confezioni di gnocchi Cadoro Selezione, ricevi il Burro Consilia in omaggio! Solo presso:


 

 

 

 

 

Venerdì 22 e sabato 23 marzo Acquistando 2 confezioni di gnocchi Cadoro Selezione, ricevi il Burro Consilia in omaggio! Solo presso:


 

 

 

 

 

Venerdì 29 e sabato 30 marzo Acquistando 2 confezioni di gnocchi Cadoro Selezione, ricevi il Burro Consilia in omaggio! Solo presso:


 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Filodiretto Punti Vendita