Degustiamo Tè e tisane Clipper!
9 NOVEMBRE 2019

Degustiamo Tè e tisane Clipper Prodotti biologici da ingredienti naturali ed equi

Il loro mantra? “L’importante è il contenuto”, perché dentro le bustine di té ci devono essere solo foglie ed infusi di prima qualità, biologici come “madre natura li ha fatti”, senza conservanti e zuccheri.

Dal 1984,  Clipper offre una  gamma di tè e infusi dal sapore intenso, audace e gustoso. L’esplosione di aromi coccola il palato e il gusto viene avvolto ed ammaliato da mille sensazioni. Per Clipper “ogni tazza di tè, ogni assaggio, ogni bustina è speciale, magica… in una sola parola: unica.”

La loro passione non si ferma al gusto, ma va ben oltre, partendo dalle materie prime utilizzate. Sono stati, infatti, il primo produttore di tè fairtrade del Regno Unito. Il tè selezionato proviene da piantagioni controllate che garantiscono ai produttori ed ai loro dipendenti il giusto prezzo assicurando contemporaneamente la piena tutela del territorio.

È un impegno preciso quello di Clipper per proteggere la natura e l’ambiente che ingloba anche le bustine che contengono il tè: naturali, in carta e fibre vegetali, biodegradabili  e prive di sostanze sintetiche.

Il loro motto “naturale, equo e delizioso” è la loro guida per ogni singola decisione.

Per un weekend potrai assaggiare il gusto intenso ed unico dei loro prodotti presso i nostri Supermercati Cadoro e, acquistando 2 prodotti in esposizione, riceverai in omaggio una tazza in bambù!

Vi aspettiamo! Venerdì 8 e sabato 9 novembre


 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Filodiretto Punti Vendita