DegustiAMO Olio Redoro!
17 NOVEMBRE 2018

Cadoro vi fa conoscere tutto il sapore della storia e della natura racchiuso in una bottiglia.

Curiosi di sapere come viene prodotto un Olio prezioso all’olfatto e al palato? Ecco tutta la storia!

L’olio extravergine Redoro nasce nel 1895 dalla passione di REgina e IsiDORO i due fondatori che mixando i loro nomi, crearono un’attività di famiglia, divenuta una realtà internazionale che si tramanda da padre in figlio da oltre 100 anni

Cadoro collabora con l’azienda Redoro per offrire un olio extravergine d’oliva di alta qualità, controllato in ogni fase di trasformazione, soprattutto nella selezione delle olive coltivate nelle valli della zona della Valpantena e del Lago di Garda, raccolte a mano, e poi lavorate con procedure tecnicamente avanzate e spremitura a freddo con temperatura controllata per realizzare un olio extravergine d’oliva saporito, 100% italiano e senza OGM

Cadoro ha selezionato per Voi Clienti tre tipologie di Olio EVO da assaporare: 
OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA ITALIANO
Olio extra vergine d’oliva italiano, la garanzia 100% italiana sulla vostra tavola. Un prodotto di assoluta qualità ed eccellenza.

OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA VENETO VALPOLICELLA DOP
Olio EVO di qualità dal colore giallo con lievi tonalità di verde e un sapore fruttato con un retrogusto muschiato. Le olive di questa tipologia di olio EVO DOP sono coltivate esclusivamente nella Provincia di Verona nella zona costituita dai comuni del Brentino, Sant’Abrogio di Valpolicella, Grezzana, Mezzane di Sotto, Montecchia. La raccolta delle olive viene svolta a mano o con i pettini.

OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA GARDA DOP ORIENTALE
Olio che concentra tutta la bontà e l’eccellente qualità di un prodotto che viene coltivato nelle Colline del Garda con una tradizione tramandata dal medioevo. Da provare nel minestre d’orzo, con carni bianche ai ferri, pesci di lago bolliti e pesci al forno.

Venite a conoscere da vicino l’olio extravergine d’oliva Redoro selezionato per Cadoro. Una bontà che va degustata utilizzando tutti i sensi! 

Venerdì 16 novembre e sabato 17 novembre Dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Filodiretto Punti Vendita