DegustiAMO del buon Riso Ferron!
10 NOVEMBRE 2018

DegustiAMO del buon Riso Ferron!

Qualità, tradizione, passione e cura del territorio: questi sono i motivi per cui Cadoro ha scelto la riseria Ferron, azienda Veneta che dal 1650 alla Pila Vecia produce riso di alta qualità. Una realtà locale che fornisce l’alta ristorazione e le gastronomie specializzate in tutto il mondo. Prodotti davvero Made in Italy e anche a Km0!

La loro peculiarità? Coltivazioni di riso con acqua di risorgiva. Sarà proprio Gabriele Ferron, affermato chef e specialista di prodotto, che vi svelerà i segreti per cucinare al meglio il suo Riso Ferron a Km0.

Non perdete la degustazione dedicata al Riso Vialone Nano Veronese IGP, al Riso Vialone Nano Cadoro e al Riso Carnaroli Ferron. Due splendidi giorni dedicati alla cucina, nei quali scoprirete i trucchi del mestiere e tante ricette specifiche per il riso, con assaggio garantito ovviamente! 

Degustazione di Riso Vialone Nano all’isolana, con carni di maiale e vitellone; Riso Carnaroli con il radicchio rosso e tanti altri risotti! 
Vi abbiamo fatto venire l’acquolina in bocca? Allora vi aspettiamo a pranzo nella filiale Cadoro di Treviso. Non dimenticate di prendere appunti!

Vi aspettiamo!

Venerdì 09 e sabato 10 novembre 2018

dalle 11:00 alle 17:00 
Solo presso la filiale di Treviso via Postumia.
 


CONDIVIDI
Filodiretto Punti Vendita