DegustiAMO insieme Riso Ferron e Tartufi Urbani!
7 DICEMBRE 2019

DegustiAMO insieme Riso Ferron e Urbani Tartufi! Uno showcooking da leccarsi i baffi.

Per un intero weekend, le due aziende si incontrano per regalarci un'esperienza unica e deliziarci con i loro prelibati prodotti!

Riso Ferron e Urbani Tartufi, due eccellenze tra le nostre proposte,sono la scelta perfetta per una cena gourmet.  Riseria Ferron, azienda Veneta che dal 1650 produce riso di alta qualità, è una realtà locale che collabora con l’alta ristorazione e gastronomie specializzate in tutto il mondo. La famiglia Urbani da 6 lunghe generazioni mantiene viva la passione per il tartufo. Da loro si possono trovare tartufi interi ma anche gustose salse tartufate di alta qualità!

Venerdì 6 e sabato 7 dicembre degustiAMO insieme i prodotti di queste prestigiose aziende con uno showcooking dedicato. Vieni ad assaggiare il Riso Vialone Nano Veronese IGP, Riso Carnaroli Ferron e Riso Vialone Nano Cadoro abbinati alle salse di tartufo. Non perderti l’occasione di assaggiarle fredde, perfette come antipasto. E se non ami i sapori così forti e decisi, potrai degustare molte altre proposte realizzare al momento dallo Chef Ferron.

Insomma, ti aspettano due giornate intense dedicate alla cucina durante le quali scopre i trucchi del mestiere, tante ricette e nuovi abbinamenti, e dove l'assaggio garantito! 

Ti aspettiamo nel punto vendita di Mogliano Veneto via Zermanesa 8!

Venerdì 6 e sabato 7 Dicembre SHOWCOOKING dalle 11:00 alle 17:00!


CONDIVIDI
Filodiretto Punti Vendita