DegustiAMO insieme Tartufi Urbani e vino Cortaccia!
7 DICEMBRE 2019

DegustiAMO insieme Urbani Tartufi e vini Cortaccia! Un abbinamento che mai ti saresti aspettato.

Urbani Tartufi e Cantina Cortaccia tornano a deliziarci con i loro prodotti! Questa volta per esaltare al massimo i sapori delle loro creazioni.

La famiglia Urbani da 6 lunghe generazioni mantiene viva la passione per il tartufo. Da loro si possono trovare tartufi interi ma anche gustose salse tartufate di alta qualità, perfette per un antipasto dal gusto deciso e come condimento di una pasta d’élite.

Al perfetto abbinamento ci pensa la cantina Cortaccia, esperti produttori del Sud Tirolo, che ci faranno degustare il loro nettare degli dei e ci consiglieranno il vino più indicato per accompagnare la salsa tartufata e non solo. 

Venerdì 6 e sabato 7 dicembre degustiAMO insieme i prodotti Urbani Tartufi nella versione che preferisci: sul crostino a freddo oppure con la pasta preparata dai nostri cuochi al momento!

Sabato 7 il nostro sommelier ci guiderà nella scoperta di Cantina Cortaccia, ci farà degustare i vini più indicati ad accompagnare il tartufo e ci spiegherà come abbinarli a molti altri piatti.

Ti viene già l'acquolina in bocca? Segna l’evento in agenda e non perderti questa degustazione! 

Ti aspettiamo nel punto vendita di Treviso via Postumia 43!

Venerdì 6 con Urbani Tartufi

tutto il giorno

Sabato 7 dicembre con Urbani Tartufi e Cantina Cortaccia

dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30


CONDIVIDI
Filodiretto Punti Vendita