Ritorna il DegustiAMO Birra Leffe
1 GIUGNO 2019

Ritorna DegustiAMO birra Leffe!

Ritorna tra le corsie di Cadoro la degustazione della regina belga… due giornate dedicate alla scoperta della Birra Leffe, l'eccellenza belga nata dai monaci premostratensi come rimedio per ritemprare ed accogliere i pellegrini in visita. Come facevano? Proprio grazie all'ebollizione dell'acqua durante il processo di fermentazione della birra, questa uccideva i microbi rendendo la birra Leffe la bevanda più sicura da bere!

Dal 1929 possiamo godere di una buonissima birra che segue ancora oggi una lunga tradizione, offrendo una gamma di birre Leffe tutte deliziose e tutte da scoprire.

Se ti sei perso le degustazioni precedenti, non mancare a questa! Vieni a fare la spesa Supermercati Cadoro e assaggia la regina belga!

Potrai scegliere di degustare una o tutte e tre le birre Leffe prescelte:

Leffe Blonde: per i palati dolci e fini, perfetta per qualsiasi momento della giornata, facilmente abbinabile a molti piatti a base di carne rossa oppure insieme a formaggi freschi.

Leffe Royal Whitbread Golding: perfetta per chi ama una birra con una delicata amarezza e aromi floreali, unica ed elegante.

Leffe Triple: la più corposa delle tre, dal carattere deciso e un aroma ricco e sfumato, perfetta per pranzi e cene a base di pesce e pietanze raffinate; un perfetto sostituto del vino da assaporare con calma e a piccoli sorsi.

Curioso di sentire sul palato tutta la tradizione dei maestri birrai? Ti aspettiamo con tante sorprese nei nostri Supermercati Cadoro!

Venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno Dalle 10:00 alle 13.30 e dalle 15:00- 19:30


 

 

 


 


 


 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Filodiretto Punti Vendita