DegustiAMO Miele D'Arnia
10 NOVEMBRE 2018

DegustiAMO Miele Arnia D'Oro

Oltre 1500 alveari e tanta passione! Un ronzio simbolo di qualità, prodotti biologici e tanto amore per la natura. Dal 1967 l’azienda Arnia D’Oro produce 24 tipi di miele Italiano proveniente dalle regioni Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Sicilia, Puglia e dalla regione alpina Valtellina, per una produzione di circa 60 tonnellate medie all’anno di mieli multi e mono floreale di qualità pregiata, pronta per essere degustata. Fiumi e fiumi di dolce bontà!

Una vastissima gamma di mieli: dai più comuni come il miele di acacia, castagno, tiglio, agrumi, eucalipto e millefiori, ai gusti più ricercati e particolari di girasole, sulla, trifoglio, rosmarino, erba medica, rododendro e tanti altri che si trovano solitamente solo in negozi specializzati…ma adesso anche negli scaffali dei Supermercati Cadoro!

Veniteci a trovare sabato 10 novembre presso la filiale di Villorba e assaporate con noi le mille sfumature dolci dei mieli Arnia d’Oro. Potrete anche scoprire le loro molteplici caratteristiche e usi enogastronomici per insaporire piatti, degustare al meglio i formaggi e creare colazioni ricche per iniziare la giornata.

E poi, quale metodo migliore del miele per calmare raffreddore, tosse e mal di gola di stagione? Scegli con gusto, scegli i mieli Arnia D’Oro di Cadoro!

Vi aspettiamo!

Sabato 10 novembre 2018

dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30
Solo presso la filiale di Villorba.


CONDIVIDI
Filodiretto Punti Vendita