LA NOSTRA STORIA

La nostra Mission:
Offriamo al cliente, sempre attento alla qualità della vita, un'esperienza d'acquisto unica nel fare la spesa totale. Qualità, freschezza e soddisfazione dei bisogni dei clienti sono il nostro credo.
Siamo un’azienda famigliare della grande distribuzione, molto vicina al territorio, che accoglie i propri clienti con passione, cordialità e competenza.

La nostra Vision:
Essere riconosciuti come professionisti assoluti nel food, nel semplificare la vita dei nostri clienti e nello sviluppare la cultura dell’alimentazione.
Essere il mito per qualità e benessere ad un prezzo accessibile.

I nostri Valori:  
Cliente al centro, Qualità, Competenza e professionalità, Spirito di appartenenza, Integrità, Senso di responsabilità.

1964

È l’anno di fondazione di Cadoro Supermercati, con l’apertura dei primi due supermercati a Mestre: Viale San Marco e Via Miranese, e un deposito centralizzato per l'approvvigionamento dei punti vendita.

1974

Apertura di altri 5 supermercati: il primo a Portogruaro, poi a Romano d’Ezzelino, Castelfranco, Padova, Montebelluna e di un nuovo centro distributivo di 12.000 mq a Marcon (VE). Si inizia a investire molto sulla formazione.
Cadoro entra a far parte del SUN (Supermercati Uniti Nazionali): l’idea vincente già in partenza fu quella di costituire un gruppo di società della Gdo per poter contare sulla forza maggiore nella trattativa con i fornitori.
Nasce il nuovo brand TICONVIENE, una linea di vendita basata sul contenimento dei costi e prezzi bassi.

1984

L’espansione sul territorio veneziano e trevigiano continua con l’apertura con altri di 4 punti vendita.
Nascono il primo prodotto a marchio Consilia e la linea Bianca Bontà, prodotti di primissima scelta acquistati grazie alla sinergia del gruppo SUN e offerti alla clientela a prezzi competitivi.
Vengono realizzate le prime campagne che ne trasformano il modo di comunicare.

1994

Cadoro compie trent’anni e festeggia con i primi punti vendita in Friuli Venezia Giulia e in Emilia Romagna. 

2004

Viene istituito il primo disciplinare sulla carne Sorana.
Sugli scaffali compare il primo prodotto Cadoro.
Nasce la prima newsletter Noicadoro, dedicata ai collaboratori.

2014

Cadoro compie 50 anni e viene rinnovato il sito web www.cadoro.it.
L’assortimento si integra con più di 120 prodotti a marchio Cadoro, e 1500 prodotti a marchio Consilia.
Oggi vantiamo 23 punti vendita tra Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. 

Filodiretto Punti Vendita