La nostra Mission
Offriamo al cliente, attento alla qualità della vita, un’esperienza unica nel fare la spesa totale ad un prezzo equo. Qualità, freschezza e soddisfazione dei bi-Sogni dei clienti sono il nostro credo. Siamo un’azienda famigliare della grande distribuzione, molto vicina al territorio, che accoglie i propri clienti con passione, cordialità e competenza.
Essere riconosciuti come professionisti assoluti nel food, nel semplificare la vita dei nostri clienti e nello sviluppare la cultura dell’alimentazione. Essere il mito per qualità e Ben-Essere ad un prezzo accessibile.
Cliente al centro
Competenza e professionalità
Integrità
Qualità
Spirito di appartenenza
Senso di responsabilità
È l’anno di fondazione di Cadoro Supermercati, con l’apertura dei primi due supermercati a Mestre: Viale San Marco e Via Miranese, e un deposito centralizzato per l’approvvigionamento dei punti vendita.
Apertura di altri 5 supermercati: il primo a Portogruaro, poi a Romano d’Ezzelino, Castelfranco, Padova, Montebelluna e di un nuovo centro distributivo di 12.000 mq a Marcon (VE). Si inizia a investire molto sulla formazione. Cadoro entra a far parte del SUN (Supermercati Uniti Nazionali): l’idea vincente già in partenza fu quella di costituire un gruppo di società della Gdo per poter contare sulla forza maggiore nella trattativa con i fornitori. Nasce il nuovo brand TICONVIENE, una linea di vendita basata sul contenimento dei costi e prezzi bassi.
L’espansione sul territorio veneziano e trevigiano continua con l’apertura con altri di 4 punti vendita. Nascono il primo prodotto a marchio Consilia e la linea Bianca Bontà, prodotti di primissima scelta acquistati grazie alla sinergia del gruppo SUN e offerti alla clientela a prezzi competitivi. Vengono realizzate le prime campagne che ne trasformano il modo di comunicare.
Cadoro compie trent’anni e festeggia con i primi punti vendita in Friuli Venezia Giulia e in Emilia Romagna.
Viene istituito il primo disciplinare sulla carne Sorana. Sugli scaffali compare il primo prodotto Cadoro. Nasce la prima newsletter Noicadoro, dedicata ai collaboratori.
L’assortimento si integra con più di 1000 prodotti stagionali, 2000 prodotti a marchio Cadoro, 1500 prodotti a marchio Consilia. Oggi vantiamo 25 punti vendita tra Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.
Cadoro compie 60 anni.