Seleziona il punto vendita più vicino a te!

FAQ

Come posso inviarvi la mia candidatura per una posizione lavorativa?

Vai alla pagina “lavora con noi”, consulta le posizioni aperte o procedi con una candidatura spontanea. Ti basterà compilare l’apposito format e inviare il tuo Curriculum Vitae attraverso l’apposito format. Sarai ricontattato qualora il tuo profilo sia in linea con le nostre posizioni aperte. I tuoi dati personali saranno trattati nel rispetto del codice della privacy.

Come posso visualizzare quali sono le offerte di lavoro attive in questo momento?

Vai alla pagina “lavora con noi”, lì troverai tutti i profili che stiamo cercando in questo momento e a cui puoi candidarti. Nel caso in cui nessuna posizione attiva corrisponda alla tua ricerca, puoi inviarci una candidatura spontanea, ti contatteremo nel caso in cui ci fossero delle nuove posizioni da proporti.

Dove posso trovare i punti vendita Cadoro?

Clicca sulla voce “punti vendita” nel menù in alto e visualizza nella mappa tutti i nostri punti vendita. Puoi selezionare la città di tuo interesse per filtrare i punti vendita più vicini a te.

Come faccio a verificare gli orari di apertura dei negozi Cadoro?

Clicca sulla voce “Punti vendita” nel menù in alto e usa il form di ricerca per trovare il negozio più vicino a te. Seleziona il tuo negozio fra quelli proposti, andrai così alla pagina di dettaglio del negozio selezionato.

Come faccio a richiedere una carta Card'Oro?

Accedi alla sezione, richiedi Card’Oro. Ti verrà richiesto di sottoscrivere un modulo e ti verrà rilasciata gratuitamente la tua Card’Oro via Email.

Cosa devo fare se perdo la mia carta fedeltà Card’Oro?

Recati presso un punto vendita Cadoro e rivolgiti al Box informazione o scrivici all’indirizzo email clienti@cadoro.it. Ti verrà fornita una nuova carta in modo da recuperare i tuoi punti.

Come faccio a verificare il saldo punti della mia Card’Oro?

Accedi all’area riservata del sito web, troverai il tuo saldo punti. Ricorda: potrebbero volerci fino a 72 ore lavorative per la registrazione dei nuovi punti accumulati.

Posso unificare i punti di due carte fedeltà Card'Oro?

Sì. È possibile unificare i punti di due Card’Oro. Sarà sufficiente recarsi al Box Informazione del proprio Cadoro di fiducia e richiedere di poter sottoscrivere il modulo di aggregazione punti. Sarà il titolare della Card’Oro che dona i punti ad autorizzare il modulo di trasferimento, firmandolo.

Come posso modificare il numero di telefono associato alla mia Card'Oro?

Puoi scriverci all’indirizzo email clienti@cadoro.it indicandoci il numero della sua tessera e il nuovo numero di telefono. Procederemo noi successivamente a modificare il dato a sistema.

È possibile utilizzare nei punti vendita Cadoro i buoni pasto?

In tutti i punti vendita Cadoro è possibile utilizzare i buoni pasto. Verifica la lista dei buoni accettati presso ogni punto vendita Cadoro accedendo alla sezione “Punti vendita” e selezionando quello di tuo interesse.

Seleziona il punto vendita
Accedi alla tua area personale
Se sei già registrato, inserisci i tuoi dati:
Non sei ancora registrato?
Iscriviti con la tua carta fedeltà, per te subito 50 punti sulla tua Card’Oro! Nella tua nuova area personale visualizzerai il tuo saldo punti sempre aggiornato e potrai scoprire gli sconti oro attivi, creare un archivio con i tuoi contenuti preferiti, consultare le ricette e creare la tua lista della spesa. Inoltre, potrai presto partecipare a sondaggi sui prodotti e le attività di Cadoro per ricevere vantaggi esclusivi.
Se non hai la Card’Oro richiedila subito: è gratis!
Richiedi subito la tua card'oro