Regolamento Card’Oro
REGOLAMENTO
1 – L’adesione è facoltativa ed avviene attraverso la compilazione del presente modulo.
2 – Per avere diritto al rilascio della Card e godere dei vantaggi promozionali previsti è indispensabile fornire tutte le indicazioni richieste nel modulo di adesione, confermare l‘accettazione dell’informativa sul trattamento dei dati, nonché accettare il presente Regolamento.
3 – La Card richiesta sul sito www.cadoro.it viene inviata in formato digitale ed è utilizzabile da subito.
4 – La Card è personale e non cedibile; può esser utilizzata soltanto dal Titolare o dai familiari conviventi.
5 – I vantaggi relativi ad una Card non possono essere trasferiti su un’altra Card, salvo quanto previsto nei regolamenti delle singole iniziative promozionali.
VALIDITÀ
6 – La Card ha validità esclusiva presso i supermercati ed ipermercati ad insegna Cadoro e negli altri punti vendita convenzionati, il cui elenco è consultabile sito www.cadoro.it.
7 – Il mancato utilizzo della Card per 6 mesi consecutivi dà facoltà alla Società distributrice di annullarla; resta salvo il diritto della stessa di annullarla o ritirarla in qualunque momento per validi motivi (dolo, frode, colpa grave, utilizzo da parte di soggetti non autorizzati, ecc.).
8 – In caso di smarrimento o furto il Titolare deve darne comunicazione per iscritto al punto vendita, il quale provvederà immediatamente al blocco della stessa; no a quel momento la Società distributrice non è in alcun modo responsabile del suo utilizzo.
9 – Il Titolare si impegna altresì a comunicare ogni variazione dei dati indicati nel modulo di adesione nell’area riservata del sito www.cadoro.it
10 – Il Titolare ha il diritto di recedere senza alcun obbligo dalla propria adesione alla Card dandone comunicazione scritta.
11 – La Card non ha limiti di validità nel tempo. Le operazioni a premi collegate e le iniziative promozionali avranno invece una scadenza temporale, riportata nei relativi regolamenti.
UTILIZZO
12 – La Card è riservata esclusivamente a soggetti privati. La Società distributrice si riserva il diritto di sospenderne l’utilizzo in caso di acquisti speculativi o evidentemente eccedenti il consumo familiare.
13 – Per godere dei vantaggi previsti la Card dovrà essere consegnata alla cassa prima del conteggio della spesa e ritirata dal possessore subito dopo. In caso di mancata presentazione non sarà possibile in alcun modo procedere all’accredito di punti, sconti o altri vantaggi legati all’uso della Card.
14 – Con riferimento alle operazioni a punti, il ritiro dei premi e/o regali è e ettuabile esclusivamente presso il punto vendita associato alla Card come “Punto vendita preferito”. I punti possono essere accumulati in tutti gli esercizi convenzionati; l’accredito dei punti avverrà di norma e salvo problemi tecnici entro le 36 ore successive. I Titolari possono registrarsi al sito www.cadoro.it ed accumulare ulteriori punti partecipando alle iniziative che saranno di volta in volta proposte. Questi punti saranno accreditati di norma entro le 72 ore successive.
15 – Le norme e le condizioni contenute nel presente Regolamento sono vincolanti per il richiedente dal momento della sottoscrizione. Per qualsiasi informazione, reclamo o controversia il Titolare della Card dovrà rivolgersi alla Società emettitrice, indirizzando una e-mail a servizio.clienti@cadoro.it o una comunicazione scritta a:
Servizio Clienti Card’Oro
Parfina s.r.l.
Via Abbate 65, 30020 Quarto d’Altino (VE)
16 – Per ogni eventuale controversia connessa all’interpretazione ed all’esecuzione del presente Regolamento è competente esclusivamente il Foro di Venezia.