Gift card PER LE AZIENDE

 

Le carte regalo CADORO per le aziende
La carta regalo è una carta prepagata al portatore, utilizzabile per il pagamento di una o più spese, fino ad esaurimento della disponibilità, nei Supermercati e SuperStore CADORO in Veneto, Friuli ed Emilia-Romagna. Può essere attivata per l’importo desiderato (da 50 a 250 Euro), e scade dopo un anno dall’emissione.

 

Vantaggi per chi la riceve
• La carta ha il valore di denaro contante, e può essere utilizzata sia per l’acquisto di beni di prima necessità (prodotti alimentari, per l’igiene personale e per la pulizia della casa) che per qualsiasi altro prodotto disponibile nell’ampio assortimento CADORO.
• L’utilizzo della carta per il pagamento della spesa non preclude l’accesso alle offerte speciali ed alle promozioni riservate ai clienti CADORO.

 

Vantaggi per l’azienda:
• Le carte regalo di importo non superiore ai 50 Euro sono interamente deducibili come spese di rappresentanza. (DPR 917/86 art.108 comma 2)
• Le carte regalo di importo non superiore ai 250 Euro non concorrono a formare il reddito di lavoro dipendente e sono interamente deducibili per il datore di lavoro come compenso in natura. (DPR 917/86 art.51 comma 3 e circ. Ag.Entrate 59/E 22/10/08)

 

Condizioni di vendita:
• E’ possibile acquistare carte regalo anche di importi differenti.
• Le carte sono spedite, non attivate, per posta ordinaria o per corriere (in questo caso con spese a carico del destinatario), assieme alla fattura di vendita.
• Le carte sono attivate solo dopo la conferma delle consegna ed il ricevimento della notifica del relativo pagamento, da eseguirsi esclusivamente a mezzo bonifico bancario.
• Dal giorno successivo all'attivazione sono utilizzabili per il pagamento della spesa nei supermercati CADORO della stessa regione di emissione (Veneto, Friuli o Emilia).

 

Vuoi richiedere la Gift Card Cadoro per Aziende?
Per informazioni rivolgersi direttamente alla sede Cadoro, tel. 0422-8282, e chiedere dell'Ufficio Clienti.

Filodiretto Punti Vendita