CADORO
Meloni Sattin

Meloni Sattin

25 LUGLIO 2019

Ortofrutta Sattin Gli esaminatori per eccellenza dei Meloni Cadoro

La storia e l’esperienza dell’azienda Ortofrutta Sattin inizia negli anni 50 con la compravendita di foraggi e prodotti ortofrutticoli, per diventare nel tempo dei veri e propri maestri nella selezione di prodotti di qualità. Negli anni 60 arriva la loro specializzazione nel campo dell’ortofrutta, abbandonando l’acquisto di foraggi e focalizzando tutta la loro passione nel commercio di frutta e verdura locale.

Nel tempo l’azienda cresce sempre di più, instaurando rapporti forti e duraturi con produttori regionali e interregionali, che condividono gli stessi valori di qualità, gusto e stagionalità tutti italiani iniziano così le collaborazioni con coltivatori Emiliani per le pesche, Toscani per i gustosissimi meloni e con quelli Trentini per le mele.

La tracciabilità del prodotto è diventata ormai un must del loro lavoro di Ortofrutta Sattin: l’intero processo di lavorazione, dalla raccolta alla distribuzione, della frutta è caratterizzato da costanti controlli, monitoraggi e minuziose registrazioni dei prodotti stessi al fine di confermare sempre il più elevato livello qualitativo, soprattutto in termini di sicurezza alimentare ed igiene sanitaria. Il tutto partendo sempre da un’attenta valutazione dei prodotti e dei fornitori.

Proprio questa attenzione alla qualità del prodotto e al suo processo produttivo ha spinto Cadoro a collaborare con l’Ortofrutta Sattin, per garantire ai propri clienti il gusto e la tracciabilità dei meloni 100% italiani.

Il loro mantra qualitativo?

  • Selezione attenta di fornitori di prodotti ortofrutticoli con scelta in campo del prodotto e successiva analisi;
  • Selezione di prodotti senza malformazioni, coltivati con amore e senza OGM e conformi alle normative vigenti;
  • Raccolta del prodotto ad una precisa maturazione;
  • Trasporto in tempi rapidi per la lavorazione;
  • Stoccaggio alla temperatura perfetta;
  • Confezionamento cautelativo per prevenire traumi ai frutti garantendo prodotti;
  • Garanzia di rintracciabilità e sicurezza alimentare;
  • Diffusione della filosofia dell’autocontrollo nelle varie fasi della produzione;

Ecco perché Cadoro ha scelto l’Ortofrutta Sattin, adesso devi solo testare con mano la bontà dei Meloni Cadoro e gustare un frutto perfetto per questo periodo dell’anno!

I meloni Cadoro sono disponibili in tutti i Supermercati Cadoro, trova quello più vicino a te!


Richiamo Prodotto Filodiretto Punti Vendita