CADORO
Boella&Sorrisi: amore per la tradizione

Boella&Sorrisi: amore per la tradizione

1 NOVEMBRE 2018

Amore per la tradizione, per il gusto e per la qualità al giusto prezzo: questi sono i valori fondanti che permettono a noi di Cadoro di selezionare ed offrire ai nostri clienti prodotti speciali ed unici come le aziende che li producono. 

È il caso di Boella&Sorrisi, il laboratorio di maestri cioccolatieri di Torino e azienda certificata Slow Food. Una realtà unica frutto di un “delizioso e dolcissimo matrimonio” tra due realtà artigiane: la famiglia Boella, che fa risalire le sue origini a fine Ottocento, specializzata nella pasticceria e la famiglia Silvola, con la ditta Sorrisi specializzata nella cioccolateria che ancora oggi conserva la propria caratteristica di produzione artigianale secondo l’antica tradizione piemontese.

I maestri cioccolatieri decorano con passione il cioccolato a mano utilizzando ingredienti locali come le nocciole tonde del Piemonte, mandorle, mirtilli e piccoli frutti, spezie come il peperoncino e lo zenzero, fiori e molte altre componenti ricercate, per impreziosire tutte le tavolette di cioccolato, seguendo le stesse ricette e lavorazioni manuali di una volta. 
Nel 2014 la tradizione ha incontrato la tecnologia, così Boella&Sorrisi ha inaugurato un nuovo e moderno stabilimento ai piedi della collina di Torino, progettato per continuare a produrre seguendo l’antica tradizione famigliare e portare sul mercato prodotti innovativi che seguono le tendenze ed i gusti delle persone. 


Questa splendida collaborazione con la fabbrica del cioccolato Boella&Sorrisi permette di offrirvi tavolette di cioccolato di tutti i tipi: cioccolato al latte, cioccolato fondente oppure cioccolato bianco per i golosi tradizionali e tavolette di cioccolato dai gusti più particolari per i consumatori più curiosi che vogliono scoprire l’arte e la bravura artigianale di Boella&Sorrisi. Inoltre, come Cadoro, sono attenti alle esigenze dei consumatori realizzando molte golosità senza zuccheri aggiunti grazie alla stevia, dolcificante naturale. Nel laboratorio del cioccolato prestano anche molta attenzione a non avere alcun tipo di contaminazione da cereali potendo affermare così che il cioccolato è senza glutine.


I segreti delle specialità Boella&Sorrisi? L’utilizzo delle migliori materie prime, genuine e nobili, le ricette antiche ed il metodo di lavorazione. Infatti, nei supermercati Cadoro, oltre alle tantissime tavolette di cioccolato, potrete trovare anche i loro famosi gianduiotti, cremini, praline, delizie e dragées... un assortimento da leccarsi i baffi!

Dulcis in fundo, nuovi gusti arriveranno nei nostri scaffali a fine mese! Un assaggino? Tavoletta di cioccolato bianco e fondente con croccante ai lamponi, tavoletta di cioccolato fondente con nocciole Piemonte IGP, tavoletta di cioccolato fondente extra dark 85% o cioccolato fondente con zenzero e per i bambini più piccini ma anche per i più grandi: tavoletta di cioccolato al latte con Bon Bon colorati ripieni di cioccolato al latte!

Cadoro ha pensato in grande e vi permetterà di testare la bontà dei prodotti Boella&Sorrisi direttamente nei punti vendita sabato 03 Novembre con una serie di degustazioni a tema.
Non vi resta che provare tutte le varianti di cioccolato che troverete sui nostri scaffali e farvi conquistare dalla loro bontà…

Buon Assaggio a Tutti! 
 


Richiamo Prodotto Filodiretto Punti Vendita