CADORO
Cantina Rasore

Cantina Rasore

28 FEBBRAIO 2019

La qualità direttamente dal Piemonte!

Un vino nato dalle ambizioni vitivinicole del fondatore, il signor Luigi Rasore, in luogo collinare immerso nel verde, in una cittadina medievale,Tagliolo Monferrato che racchiude tradizione e passione per il proprio territorio, proprio come Cadoro.

Dal 1949 la Cantina Rasore, produce vino di qualità, tramandando di padre in figlio la cultura del vino; evolvendosi e rinnovandosi al passo con i tempi. Una gestione famigliare che con il tempo ha saputo adattarsi al mercato implementando strumenti moderni a tutto il processo di produzione.

Cadoro ha scelto questo produttore di vini per la passione e la costante innovazione tecnologica impiegata proprio nelle loro fasi produttive, che ha portato questa cantina ad espandersi e a diventare anche un punto di incontro per le piccole-medie aziende agricole della zona. Cantina Rasore è sempre presente nella sua attività, seguendo con cura e dedizione tutte le fasi lavorative e i tempi dei processi di vinificazione dell’uva di tutte le aziende affiliate, garantendo la qualità del vino grazie alla supervisione di due Enologi.

Settanta anni di attività e di ricerca, hanno portato Cadoro ad iniziare una forte collaborazione con questa cantina che trasmette la passione per il vino giorno dopo giorno, anche durante gli eventi del Saturdaywine organizzati da Cadoro, nei quali ci deliziano il palato e l’olfatto con i loro prodotti pregiati.


Richiamo Prodotto Filodiretto Punti Vendita