CADORO
Gelato Erika: tutta la bontà del gelato di montagna

Gelato Erika: tutta la bontà del gelato di montagna

Attenzione, per aggiungere un contenuto alla tua lista dei preferiti devi accedere o registrarti!
11 GIUGNO 2020

Cremoso, ricco di gusto, genuino: è il gelato creato tra le vette delle montagne dell’Alto Adige.

Erika Eis nasce dall’incontro di due tradizioni familiari, Gelati Bertolini, azienda nella zona del Garda, e Gelati Eis Erika, azienda conosciuta tra gli operatori altoatesini del settore. Questa fusione di capacità, tecniche e tradizioni regionali, ha creato una nuova realtà che da oltre 80 anni porta avanti con successo la filosofia aziendale alla base della loro produzione: l’Amore per l’autenticità.

Il risultato allora è un gelato unico e genuino, grazie all’utilizzo di materie prime attentamente selezionate per garantire un prodotto buono e naturale. Proprio per ottenere questo risultato, Erika Eis utilizza elevate percentuali di frutta e di paste base, come la pasta 100% nocciola italiana. L’ingrediente segreto, che permette a questi gelati di differenziarsi da tutti gli altri, è lui, il latte fresco alta qualità proveniente dai pascoli montani. Il territorio incontaminato delle montagne Alto Atesine, infatti, costituisce l’ambiente ideale per l’allevamento delle mucche e da vita ad un latte ricco e dal sapore intenso.

Di loro dicono di avere l’intento comune di migliorarsi sempre. Per scoprire come lo fanno, non ci resta che provare  i loro prodotti lasciarci sedurre e conquistare dalla voluttuosità dei loro gelati. Cerca le confezioni Altaquota Erika nel supermercato Cadoro più vicino a te!


Richiamo Prodotto Filodiretto Punti Vendita