CADORO
Pollo Contadino Cadoro, una promessa mantenuta

Pollo Contadino Cadoro, una promessa mantenuta

15 LUGLIO 2020

Il pollo allo spiedo è un prodotto comune, che, di solito non stupisce il nostro palato. Se ami questa cottura e cerchi un gusto autentico, provalo, non potrai più rinunciare!

Il Pollo Contadino Cadoro è molto di più di un semplice pollo allo spiedo.

Abbiamo, innanzitutto, scelto una razza particolare che si differenzia per delle caratteristiche specifiche. La sua muscolatura è delineata e consistente. Ciò che ne risulta, quindi, è una carne soda e saporita, in grado di dare, in cottura, una resa davvero eccellente.

Tutto questo è possibile perché, fin dal suo primo giorno, il pollo viene cresciuto all’aperto, in ampi spazi, seguendo un’alimentazione vegetale totalmente priva di OGM. L’accrescimento degli animali è lento e segue i ritmi della natura arrivando ben oltre i 56 giorni, quando normalmente, un pollo comune non arriva oltre i 40. Le caratteristiche nutritive e organolettiche di questi polli, allora, non possono che essere estremamente elevate.

Sono tutte queste proprietà, unite alla maestria dei nostri cuochi, a rendere il Pollo Contadino uno straordinario prodotto, molto più gustoso e appagante di un normale pollo allo spiedo. Che tu lo scelga per te, i tuoi cari o per una cena con amici, avrai la certezza di portare in tavola un piatto buono, nel sapore e nella qualità.


Richiamo Prodotto Filodiretto Punti Vendita