DegustiAMO CHOCO & FRUIT by Zaini!
10 NOVEMBRE 2018

DegustiAMO CHOCO & FRUIT by Zaini!

Quando la frutta incontra il cioccolato nasce Choco & Fruit, un gustoso e morbido abbraccio tra freschezza e golosità. Choco & Fruit è un ricco dolcetto di cioccolato extra fondente dal cuore fruttato, un’idea resa realtà grazie alla creatività di Luigi Zaini, il fondatore di Zaini S.p.A., che nel 1913 creò la sua prima Fabbrica di Cioccolato, Cacao, Caramelle, Confetture e affini a Milano. 
La sua missione è da sempre quella di soddisfare tutti i gusti e tutti i palati, perché ogni essere umano è differente, e così lo sono anche i suoi dolci. 
Dagli inizi del ‘900 ad oggi, l’azienda continua a perseguire il suo sogno di generazione in generazione, con un occhio al futuro e investendo sempre di più in macchinari all’avanguardia.

I Choco & Fruit nascono proprio da questo affermato “saper fare”: cioccolatini con un cuore di frutta ricoperti di cioccolato extra fondente, senza coloranti e conservanti, senza aromi artificiali e OGM free, proprio come vuole la tradizione.

Cadoro apre le porte al sogno di Zaini e per due giorni consecutivi regalerà sorrisi a tutti i suoi clienti distribuendo bustine di Choco & Fruit al gusto Lampone e Mirtillo Rosso e Choco & Fruit con Acai, ribes nero e mora. Una dose di mini cioccolatini golosi e rigeneranti perfetti per riscaldare i cuori in queste giornate d’autunno!

Segnatelo in agenda e venite a fare la spesa nei Supermercati Cadoro!

Venerdì 9 e sabato 10 novembre Dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:30


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Filodiretto Punti Vendita